I Meeting di Comunità
Occasione per costruire risorse e opportunità
Cosa sono i Meeting di Comunità?
I Meeting di Comunità sono dei piacevoli e dinamici incontri, guidati da un facilitatore professionista che aiuta la condivisione di risorse, suggerimenti e competenze, sostenendo la costruzione di una progettualità condivisa tra i professionisti del loro piano di promozione personale.
Il clima è informale e familiare. Il setting è sobrio, ma caldo.
Nei Meeting di Comunità i professionisti che aderiscono alla Comunità Professionale si ritrovano attorno ad un tavolo rotondo ad interagire attraverso metodologie partecipative che facilitano il lavoro insieme.
A cosa servono i Meeting di Comunità?
Superare l’isolamento dei numeri primi
Qualificare il proprio intervento attraverso approcci e risorse messe a disposizione da altri professionisti
Imparare l’uno dall’altro
Costruire progettualità condivise
Progettare e realizzare un piano di promozione delle proprie attività con un maggiore impatto determinato dalla contaminazione di quello degli altri professionisti
Quando sono i Meeting di Comunità?
I Meeting di Comunità sono a cadenza mensile, della durata di 3 ore ciascuno.
Le date dei prossimi appuntamenti in calendario sono:
Vuoi saperne di più?